Quanto è efficace la dieta Herbalife?

Quanto è efficace la dieta Herbalife? 

Una multinazionale MLM chiamata Herbalife produce e commercializza integratori alimentari. L'uomo d'affari Mark Hughes, che all'epoca aveva solo 24 anni, l'ha creata nel 1980. L'obiettivo di Herbalife è "migliorare le abitudini nutrizionali in tutto il mondo con prodotti nutrizionali di grande gusto e supportati dalla scienza che aiutano le persone a ottenere il giusto equilibrio di un'alimentazione sana". secondo il sito web aziendale. Oggi l'azienda opera in più di 90 paesi e impiega oltre 11.000 persone. Secondo le stime del 2021, ogni giorno vengono bevuti 5,4 milioni di frullati proteici Herbalife e la società registra entrate per 5,8 miliardi di dollari.


Sono necessari pochi semplici passaggi per iniziare la dieta Herbalife.

  1. Contatta un distributore Herbalife indipendente.
  2. Seleziona un programma dimagrante.
  3. Inizia una dieta Herbalife.

Passaggio 01: contatta un distributore Herbalife indipendente.

Solo i distributori Herbalife indipendenti possono vendere prodotti Herbalife perché l'azienda utilizza un modello di business MLM. Tramite contatti personali o direttamente tramite il sito Web Herbalife, puoi contattare un distributore.

Passaggio 02: selezionare un programma dimagrante.

Selezionare il programma di riduzione del peso Herbalife più adatto a te è il passo successivo. Sono disponibili tre opzioni.

  • Programma di scelta rapida
  • Programma di approfondimento
  • Programma finale

Programma di scelta rapida

Il frullato sostitutivo del pasto Formula 1 Select, i multivitaminici Formula 2, le pillole antiossidanti Cell Activator Formula 3 e un concentrato di tisana in polvere sono tutti inclusi nel Programma Quickstart.

Programma di approfondimento

Tutto nel Programma Quickstart è incluso nel Programma Avanzato, oltre a Cell-U-Loss e Total Control, due integratori aggiuntivi che aumenteranno la tua energia e il tuo metabolismo.

Programma finale

Tutto nel Programma Avanzato è incluso nel Programma Ultimate, che include anche Snack Defense e Aminogen per la digestione.

Passaggio 03: inizia una dieta Herbalife.

La dieta Herbalife è piuttosto semplice da seguire. Prendi semplicemente gli integratori forniti con il programma che hai acquistato e sostituisci due pasti al giorno con i frullati Herbalife. Il piano Herbalife non ha limiti dietetici; tuttavia, coloro che vi aderiscono sono spesso incoraggiati a bere molta acqua ea consumare pasti e spuntini piccoli e frequenti che includano frutta e verdura. Sebbene non esistano linee guida stabilite per quanto tempo seguire la dieta Herbalife, la maggior parte delle persone la segue finché non raggiunge i propri obiettivi di riduzione del peso.

Herbalife può aiutare nella perdita di peso?

Riducendo il consumo calorico con i frullati sostitutivi del pasto e aumentando il metabolismo con gli integratori, la dieta Herbalife ha lo scopo di aiutare nella perdita di peso. Mancano studi sull'intero regime di riduzione del peso Herbalife, sebbene i frullati sostitutivi del pasto possano aiutare a perdere peso rapidamente.

Frullati Herbalife per rifornire i pasti

I frullati Formula 1 Select di Herbalife sono pensati per sostituire un pasto o uno spuntino. Herbalife consiglia di aggiungere latte scremato o bevande di soia ai frullati per aumentare il loro contenuto proteico e nutrizionale.

Formula 1 Select shake mix è disponibile in due misurini, o 25 grammi, per porzione, e contiene:
  • 90 calorie
  • 6 grammi di zucchero
  • 5 grammi di fibra
  • 13 grammi di carboidrati
  • 1 grammo di grasso
  • 10 grammi di proteine
Ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione durante la ricerca di frullati sostitutivi del pasto:
  •  A breve termine, possono aiutare in modo specifico con la perdita di peso: secondo gli studi, l'uso di bevande sostitutive del pasto fino a un anno può aiutare a perdere peso. Secondo la ricerca, potrebbero avere più successo delle diete ipocaloriche convenzionali nel perdere peso velocemente.
  • Almeno inizialmente, le persone che usano Herbalife possono perdere 1 chilo a settimana. Nel 2009 Herbalife ha finanziato una ricerca sull'efficacia dei frullati Herbalife. I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti che hanno utilizzato i frullati Herbalife al posto di due pasti al giorno hanno perso una media di 12,5 libbre (5 kg) in 12 settimane.
  • C'è una carenza di ricerca sui vantaggi e gli svantaggi a lungo termine dei frullati sostitutivi del pasto, ma secondo un'analisi, potrebbero col tempo aiutare a prevenire l'aumento di peso.
  • Ci sono alcune prove che le persone possono sostenere la perdita di peso. Secondo uno studio, coloro che hanno assunto frullati sostitutivi del pasto per tre anni hanno perso il 5-10% del loro peso iniziale e lo hanno mantenuto. Gli autori sottolineano che se i partecipanti avessero smesso di assumere frullati sostitutivi del pasto, avrebbero dovuto esplorare metodi alternativi per perdere peso e tenerlo fuori, come preparare pasti ipocalorici e ricevere consulenza.
Nel complesso, le prove indicano che i frullati sostitutivi del pasto possono aiutare temporaneamente la riduzione del peso, ma sono necessari ulteriori cambiamenti nella dieta e nello stile di vita per una perdita e un mantenimento del peso prolungati.

Perché le persone preferiscono Herbalife

Il metodo è molto apprezzato non solo per aiutare con la perdita di peso, ma anche per essere semplice e diretto da usare. Ecco alcuni fattori che contribuiscono alla popolarità del marchio:

  • Non ci vuole molto tempo: il tempo di preparazione dei pasti può essere notevolmente ridotto utilizzando frullati sostitutivi del pasto, come quelli che si trovano nel programma Herbalife. Non è nemmeno necessario andare a fare la spesa.
  • Gli ingredienti sono semplici da realizzare. Tutto quello che devi fare per preparare il frullato è combinare 2 misurini di polvere con 8 once (240 ml) di latte scremato. Per una bevanda simile a un frullato, puoi anche combinare la polvere con ghiaccio o frutta.
  • Per chi soffre di allergie e sensibilità, Herbalife offre molte opzioni: per le persone allergiche alla soia o sensibili al latte di mucca, Herbalife offre una diversa bevanda sostitutiva del pasto chiamata Protein Drink Mix Select, creata con proteine ​​di piselli, riso e sesamo .
  • Herbalife è una buona opzione per le persone che vogliono stare alla larga dagli organismi geneticamente modificati perché i prodotti vengono creati senza di essi.
 

0 Comments